In occasione della gara Catania-Crotone, domani, le porte del “Massimino” saranno aperte alle ore 19.00
Catania Football Club consiglia agli spettatori di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all'orario d'inizio del match (21.00).
La prevendita dei tagliandi validi per assistere all'incontro prosegue nei punti vendita abilitati e online: https://sport.ticketone.it/catalog/event-detail/it/50772/90600782/catania-vs-crotone-coppa-italia-serie-c
Catania Football Club ricorda che, per l’accesso all'impianto, è indispensabile:
- mostrare il documento d’identità;
- per i possessori di titolo digitale caricato sulla card “We Catania”, esibire necessariamente la card in originale (non saranno valide le ricevute provvisorie degli acquisti effettuati negli anni 2022 e 2023);
Non saranno accettati i biglietti cartacei in formato A4 e in pdf su smartphone ma saranno validi esclusivamente i titoli digitali caricati sulla card “We Catania” e quelli stampati su supporti cartacei termici ai botteghini in Piazza Spedini e presso i punti vendita abilitati TicketOne.
I botteghini in Piazza Spedini saranno aperti domenica dalle ore 19.00 alle ore 21.00 esclusivamente per il rilascio delle card We Catania attualmente in giacenza.
In difetto della documentazione, l’ingresso non potrà essere consentito.
Si rende noto che, su disposizione dell'Autorità competente, non sarà consentito il transito pedonale in via Valdisavoia e in via Chisari nelle adiacenze della tribuna B: l'accesso all'area delimitata sarà riservato agli spettatori in possesso del titolo valido per il "Settore Ospiti". L'accesso alla tribuna B sarà garantito da via Cifali.