Ad Aci Sant’Antonio, nel pomeriggio, il Catania ha collezionato la ventiseiesima vittoria in questo campionato, quattordicesima consecutiva. Dopo l’undicesimo successo esterno, mister Ferraro ha risposto alle domande dei giornalisti, in sala stampa, soffermandosi sulla complessità del match odierno: “Abbiamo giocato con una formazione diversa per 6/11, valorizzando la nostra rosa ampia anche su un campo non adatto alle qualità tecniche.
Ho visto grande voglia e il giusto atteggiamento, è emerso il gruppo ed è arrivato il risultato in una partita “sporca”. Il turn over è anche legato alle partite ravvicinate ed è giusto mettere in pratica ciò che si dice, per non perdere credibilità. Sono contento delle prestazioni di Pedicone, di Giovinco e di tutti gli altri. Il Catania deve pensare sempre e soltanto a vincere.
Complimenti all’Acireale, squadra di grande spirito e tenacia. Siamo stati bravi a fare gol, potevamo raddoppiare ma anche l’Acireale ha creato qualcosa. È importante vivere questa sosta con una vittoria. Siamo una famiglia, la turnazione fa crescere il gruppo intorno al progetto. Buona Pasqua a tutti”.