Nella funzionale cornice ricavata all’interno dello store Rinascente in via Etnea, martedì scorso, il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella e il direttore generale Luca Carra hanno partecipato alla presentazione della nuova edizione del programma “Beauty Bar per la ricerca”, iniziativa solidale promossa da Rinascente a sostegno dell’attività della Fondazione Humanitas.
L’acquisto di prodotti di bellezza nel corner garantirà preziose risorse a una realtà in prima linea nella lotta contro i tumori del seno e dell’ovaio.
“L’impegno per Catania e per i catanesi – hanno dichiarato i dirigenti del Catania – è un ottimo link tra realtà scientifiche, imprenditoriali e sportive. Siamo qui per diffondere un messaggio socialmente rilevante, sottolineando l’importanza della cultura della prevenzione. Ringraziamo in particolare lo store manager Salvino Sinatra per l’invito e la disponibilità allo sviluppo congiunto di progetti significativi anche per la comunità: la partnership con Rinascente inizia su questi presupposti e con questo evento”.