cataniassd2_2
header-stadiomassimino-ssd
catania-fc-_-logo
v50_1
catania-fc-_-logo
k1
k1
k1

SITEMAP SITO:

k1
threads.svg

Accrediti


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
tiktok
whatsapp.svg

Per ulteriori informazioni: info@cataniafc.it

2560px-download_on_the_app_store_badge_it_rgb_blk.svg
2560px-download_on_the_app_store_badge_it_rgb_blk.svg
android-store-mallbox
android-store-mallbox

SCARICA L'APPLICAZIONE DEL CATANIA FC

logo_flazio_bianco

PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY

Questo sito web è stato realizzato da: 

Accrediti Società 

 

Si comunica che per la stagione 2024/2025 e in relazione alle richieste di accredito presentate dalle Società, il Catania Football Club rilascerà un unico accredito esclusivamente per gli osservatori delle Società affiliate alla Lega Serie A, Lega B e Lega Pro. 

Si fa notare che non saranno emessi accrediti per le Società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti.

 

Le richieste di accredito devono essere inviate via email all'indirizzo accrediti@cataniafc.it entro e non oltre 72 ore dall'inizio della gara specifica

 

Nella richiesta, si prega di fornire i seguenti dettagli: nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti, il "ruolo" che essi svolgono all'interno della società, un numero di telefono di riferimento per eventuali comunicazioni e un indirizzo email al quale inviare il titolo di accesso elettronico.

 

Si sottolinea che le richieste pervenute dopo la scadenza dei termini stabiliti e quelle inviate tramite canali diversi non saranno automaticamente considerate.

Per quanto riguarda la conferma dell'accettazione delle richieste di accredito, non verrà fornita una conferma scritta. 

 

La ricezione del titolo di accesso elettronico sarà considerata come un tacito assenso. 

 

Solo nel caso in cui una richiesta venga respinta, il Catania Football Club risponderà via email al richiedente comunicando il diniego.

 

Si prega di notare che tutte le richieste inviate a indirizzi email diversi da accrediti@cataniafc.it non saranno prese in considerazione.
 

Accrediti Diversamente Abili

 

Il Catania Football Club ha dedicato allo Stadio Angelo Massimino una sezione speciale nella parte superiore della Tribuna A per ospitare le persone con disabilità al 100%.

 

I tifosi che presentano una disabilità al 100% hanno la possibilità di ottenere il titolo d'accesso gratuito a questa area durante ogni partita della squadra rossazzurra.

Si precisa che i biglietti gratuiti sono disponibili fino a esaurimento posti nel settore dedicato.

Per richiedere l'accredito per un tifoso con disabilità e il suo accompagnatore (qualora la sua presenza sia espressamente indicata da certificato), è necessario inviare una e-mail all'indirizzo biglietteria@cataniafc.it.

 

La richiesta deve essere effettuata a partire dal giorno successivo all'ultima partita del Catania FC allo Stadio Angelo Massimino e non oltre 72 ore prima della gara per cui si chiede l'accesso.

 

Nella e-mail di richiesta è obbligatorio allegare la seguente documentazione:

* Modulo compilato in ogni sua voce (click qui)
* Copia fronte-retro di un documento d'identità valido;
- Copia del certificato di invalidità al 100%;
- Copia fronte-retro di un documento d'identità dell'accompagnatore, se indicato nel certificato.

All'interno della richiesta, è importante specificare se la persona con disabilità è in grado di deambulare o se si sposta in carrozzina, poiché questo influenzerà l'assegnazione dei posti. 

Si ricorda inoltre che i tagliandi per gli accompagnatori saranno concessi solo ed esclusivamente se la necessità della presenza di questi ultimi è specificata nel certificato di invalidità.

Se la richiesta viene accettata, gli accrediti saranno inviati all'indirizzo email del richiedente entro il giorno antecedente la gara. Le richieste saranno gestite in base all'ordine di ricezione.

 

L'accesso allo Stadio sarà garantito attraverso un varco appositamente designato in Piazza Spedini.

 

arrow

Accrediti Stampa

 

Le richieste di accredito per i giornalisti, i fotografi e gli operatori audio/video potranno essere essere inviate esclusivamente per e-mail all'indirizzo ufficiostampa@cataniafc.it.

 

Le richieste dovranno essere inoltrate dai Direttori Responsabili degli organi d'informazione e redatte su carta intestata, evidenziando il numero di tessera giornalistica. 

 

Saranno prese in considerazione le richieste pervenute dopo la pubblicazione del relativo comunicato stampa per la singola gara e nei limiti temporali definiti dallo stesso.

 

Si rende necessario il contestuale invio della fotocopia del documento d'identità in corso di validità.

Si rimanda alla circolare numero 13 diramata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico in data 25 agosto 2023, avente ad oggetto “Regolamento Media e Diritto di Cronaca”, invitando alla lettura e alla piena osservanza delle disposizioni.

2324-13CIRC.pdf (lega-pro.com)

Accrediti Tessere Federali

 

Per assistere alle partite casalinghe del Catania Football Club, è possibile richiedere l'accredito a partire dal quinto giorno precedente all'incontro (ma non oltre 72 ore prima della partita) tramite email inviata esclusivamente a: accrediti@cataniafc.it. 

 

Nella richiesta di accredito si prega di fornire le seguenti informazioni per ciascun richiedente:

 

- Nome e cognome
- Luogo e data di nascita
- Copia della Tessera Federale (che deve essere valida, non saranno accettate tessere di anni precedenti)

 

È importante notare che non verrà emessa una conferma scritta per le richieste di accredito accettate. 

 

L'invio del titolo d'accesso elettronico sarà considerato come tacita approvazione. In caso di rifiuto, la Società Catania Football Club risponderà via email al richiedente per comunicare il diniego. Si prega di inviare tutte le richieste solo all'indirizzo email indicato.

 

Si rammenta che, in conformità con le attuali procedure per l'accesso allo stadio, le tessere appartenenti a organizzazioni come AIA, CONI, FIGC, ADISE, AIAC da sole non costituiscono un titolo di accesso sufficiente per entrare a vedere la partita. Tali tessere dovranno essere accompagnate da un titolo d'accesso nominativo. 

 

È importante notare che il numero di posti riservati per i tesserati è limitato per motivi di sicurezza e accessibilità e sono assegnati fino a esaurimento.

 

Si specifica che gli associati AIA dovranno far pervenire la propria richiesta mediante sezione di appartenenza.

 

In alcune occasioni, per le partite di grande risonanza e un alto numero di richieste potenziali, potrebbero essere adottate disposizioni speciali, le quali saranno comunicate attraverso annunci pubblici in questa sezione del sito. Si ricorda che l'accredito non sarà concesso in caso di irregolarità o incongruenze durante i controlli.

 

casertana - catania 0042.jpeg
meliordecinere-ctssd-varianti

TEAM CATANIA

CONOSCI LA SQUADRA

arrow