In occasione della gara Catania-Benevento, oggi, le porte del “Massimino” saranno aperte alle ore 19.00
Catania Football Club consiglia agli spettatori di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all'orario d'inizio del match (21.15).
I botteghini in Piazza Spedini saranno aperti dalle ore 16.30 alle 18.00 per la vendita dei tagliandi validi per assistere alla gara e per la sottoscrizione degli abbonamenti; dalle 16.30 alle 21.00 sarà possibile ritirare le card "We Catania" in giacenza.
La prevendita dei tagliandi validi per assistere all'incontro prosegue inoltre nei punti vendita abilitati e online:
https://sport.ticketone.it/seatmap/50454/90600782/catania-vs-benevento-serie-c-now
Gli spettatori in possesso di tagliando acquistato online potranno accedere allo stadio mostrando il biglietto elettronico caricato su app wallet del proprio smartphone o sulla propria card "We Catania", esibendo in entrambi i casi il documento d’identità.
I possessori di abbonamento dovranno esibire necessariamente la card “We Catania” in originale (non saranno valide le ricevute provvisorie degli acquisti effettuati), il segnaposto e il documento d’identità.
In difetto della documentazione, l’ingresso non potrà essere consentito.
Si rende noto che, su disposizione dell'Autorità competente, non sarà consentito il transito pedonale in via Valdisavoia e in via Chisari nelle adiacenze della tribuna B: l'accesso all'area delimitata sarà riservato agli spettatori in possesso del titolo valido per il "Settore Ospiti". L'accesso alla tribuna B sarà garantito da via Cifali.